Seconda Divisione, settima vittoria consecutiva

19-01-2015 18:59 -

Blu Genova Social Sporting - Normac AVB 1-3 (8-25, 25-22, 13-25, 13-25)

Domenica 18 gennaio. Nella serata di oggi, nella palestra Lagaccio, le nostre ragazze della seconda divisione hanno incontrato le ragazze in casacca azzurra del Blu Genova Social Sporting. Partita più difficile del previsto visto che, purtroppo, il secondo set è stato vinto dalle avversarie per una serie di indecisioni e anche qualche errore di troppo.
Ad ogni modo, a parte il secondo set, gli altri tre set sono stati dominati dalle nostre atlete; infatti il risultato finale di 3-1 (8-25; 25-22; 13-25; 13-25) conferma ancora una volta la determinazione delle nostre ragazze ed il bel lavoro tecnico che sta svolgendo il coach Piccinich con il suo secondo Thomas Ghiglione.
Il campionato è ancora molto lungo, ma questa partita deve insegnare che non bisogna mai sottovalutare l´avversario (il Blu Genova è penultimo); invece bisogna dettare sempre noi il gioco è affrontare le avversarie con la giusta concentrazione.
Per il resto che dire, brave ragazze e bravi gli allenatori, che con questa cavalcata di sette vittorie su sette incontri, consolidano la prima posizione in classifica! i.b.