19 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News

Under 18, una vittoria che fa morale

11-11-2014 09:26 -
Pol. AGV - Normac AVB 0-3 (16-25, 14-25, 17-25)

Sabato 8 novembre. E´ proprio "una vittoria che fa morale" quella che abbiamo visto sabato 8 novembre sul campo di Campomorone contro le atlete della POL. AGV, infatti è stata una vittoria netta con un 3-0 meritato e voluto fin dall´inizio.
Ma andiamo per ordine: il coach Piccinich, affiancata dal suo secondo Ghiglione Thomas, schiera in campo il sestetto formato dal libero Moresco, Vecchi, Brissolari, Sciaccaluga, Mattiuzzo e il capitano Prezzemoli, per poi durante la partita effettuare numerosi cambi per dare spazio a tutte le giocatrici.
Fin dal primo set le nostre ragazze sono reattive e si portano presto sul 14-4, ma verso metà set le nostre, in casacca azzurra, calano un pò di attenzione e le atlete dell´AGV prendono fiducia. Ma ormai la Normac AVB è troppo avanti con i punti per poter essere raggiunta e vince il primo set 25/16.
Nel secondo set le nostre atlete si lasciano un pò andare a qualche errore di troppo, le avversarie tentano di alzare la testa ma le ragazze della Normac AVB non si fanno sfuggire la possibilità di vincere nuovamente e si aggiudicano anche il secondo set 25/14.
Il terzo set è un pò più combattuto e fino a metà set, le ragazze della Pol. Agv tentano il tutto per tutto, le nostre ragazze soffrono un po´, ma sono in giornata e vincono anche questo set 25/17, portandosi a casa questa meritata vittoria.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh