29 Marzo 2024
visibility
News
percorso: Home > News

Under 16 S, un weekend da dimenticare

18-12-2014 14:51 -
Fine settimana amaro, questo della festività di Santa Lucia per le ragazze del coach Piccinich, che subiscono due sconfitte consecutive negli scontri contro le forti compagini della Pallavolo Vallestura e del San Teodoro Volley.

Pallavolo Vallestura - Normac AVB S 3-0 (27-25, 25-17, 25-10)

Sabato 13 dicembre sul difficile campo di Masone nella prima giornata del girone di ritorno la Normac AVB S si presenta con una formazione decimata da infortuni e influenza, sono solo otto, infatti, le ragazze a disposizione del proprio allenatore.

Il nostro coach parte schierando in campo: Battaglia, Baroni, Brissolari, Colomba, Costantino e Delucchi. Le nostre ragazze, nella prima frazione di gioco, affrontano a viso aperto le avversarie combattendo una gara carica di agonismo e voglia di vincere, cedendo il set solo ai vantaggi per 27-25.

Lo sforzo profuso e la delusione tagliano le gambe alle nostre atlete, che nel secondo set non riescono ad andare oltre il punteggio di 25-17, per poi crollare definitivamente nell´ultimo parziale di gioco cedendo il set per 25-10 e la vittoria per 3-0 alle ragazze della Pallavolo Vallestura, in casacca casualmente uguale alla nostra.

San Teodoro Volley - Normac AVB S 3-0 (25-9, 25-11, 25-8)

Domenica 14 dicembre nel bellissimo palazzetto del Palafigoi, le nostre ragazze, nel recupero della quarta giornata del girone di andata sospese il 16 novembre per "Allerta 2", hanno affrontato le forti pari quota del San Teodoro Volley.
Partita senza storia, malgrado la buona volontà delle nostre, che subiscono una netta sconfitta per 3-0 ad opera del team allenato dal coach Barigione, formato da atlete più fisicate e con un bagaglio tecnico più consolidato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh