27 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News

Under 14: vince la favorita, ma noi potevamo fare qualcosa in più

07-04-2014 11:20 -
Normac AVB - Serteco Volley School Arancio 0 - 3 (8-25, 18-25, 13-25).
Normac AVB: Battaglia, Bertucci, Fusari, Gaggero, Leone, Lintas, Pescarolo, Piras, Sgarra, Teodori, Torrisi. All.: Schenone - Massardo.

3 aprile. Pala Lino Maragliano - Siamo entrati nella fase finale di questo bellissimo campionato giocato e vissuto dalle nostre ragazze, incontrando la favorita, alla vittoria finale, Serteco Volley School Arancio. Gremiti come sempre gli spalti e palazzetto arricchito di striscioni, che incoraggiavano le nostre atlete.
L´ottimo arbitro con il suo fischio d´inizio dà il via ad un primo set che vede le nostre ragazze ferme sulle gambe e prive di reazione, probabilmente dovuta alla enorme tensione; infatti errori, che nelle partite precedenti non si sono visti, hanno permesso alle, comunque, brave atlete della Serteco di portarsi a casa un troppo facile 25/8.
Il coach Franca Schenone nella pausa tra il primo e secondo set "scuote" un po´ lo stato d´animo delle ragazze, che infatti nel secondo set, pur perdendo 25/18, hanno dimostrato di essere in campo, anche se non al meglio.
Arriviamo quindi al terzo ed ultimo set, dove riusciamo a tenere punto su punto fino a metà gara poi la supremazia delle avversarie e la nostra mancata condizione mentale hanno la meglio e pertanto la Serteco Volley School Arancio vince 25/13 e si porta a casa una meritata vittoria.
Il prossimo lunedì 7 aprile ci aspetta la partita di ritorno, che sarà determinante per il passaggio alle semifinali. Vista la difficoltà, le nostre ragazze dovranno esserci sia mentalmente che fisicamente. Quindi tutti pronti per tifare ancora una volta per le nostre ragazze....noi come al solito siamo con voi!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh