18 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News

Under 13, esordio brillante e convincente

18-02-2015 15:34 -
Albaro Volley A - Normac AVB S 0-3 (9-25, 8-25; 5-25)

Sabato 14 febbraio è partita l´avventura del gruppo guidato da Sabrina Piccinich e Thomas Ghiglione nel campionato Under 13 femminile.
Il gruppo è costituito da 12 bimbe che già stanno facendo molto bene nel campionato Under 14. Prima sfida del campionato contro Albaro Volley A, in trasferta alla palestra dell´Istituto Nautico.
Delle 12 bimbe due risultano indisponibili: Miriam Burlando a casa con l´influenza, mentre Elena Villa indisposta si accomoda in panchina, non prendendo parte neanche al riscaldamento.
Si inizia con Gaia Campanella ed Iris Tabbi al palleggio, Giorgia Tomà, Sofia Parodi, Elisa e Chiara Repetto come schiacciatrici. Si capisce presto che le nostre bimbe hanno maggiore gioco e concretezza ed il primo set va via in scioltezza con il punteggio di 25-9, anche dopo aver effettuato due sostituzioni.
Nel secondo set le due nuove entrate Greta Boschi e Lara Tarantino vengono schierate da inizio set. La squadra ben figura continuando a macinare gioco e portandosi a casa il set con il punteggio di 25-8, dopo aver effettuato un cambio al palleggio con l´entrata di Valeria Tangari ed aver sostituito una schiacciatrice con Giada Montenegro.
Il terzo set vede scendere in campo il sestetto che aveva chiuso il secondo set ed il copione non cambia. Le bimbe portano a casa i primi tre punti chiudendo il terzo set con il punteggio addirittura di 25-5.
Buona prestazione del gruppo e largo spazio a tutte le giocatrici disponibili. Bene aver saputo imporre il proprio ritmo e portare a casa l´incontro in poco più di 40 minuti.
Brave Bimbe Bene così ..avanti tutta! Forza Normac AVB. m.v.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh