28 Marzo 2024
visibility
News
percorso: Home > News

Playout Seconda Divisione, vittoria con l´Auxilium e salvezza matematica

22-05-2014 11:53 -
Normac AVB - PGS Auxilium 3 - 1 (25-23, 25-14, 19-25, 25-19)
Normac AVB: Assenza (L1), Barbato, Baroni (L2), Bracchi, Corà, D´Alessandro, Del Bono, Esibiti, Mattiuzzo, Parodi, Prezzemoli, Vecchi, Vergassola. All.: Parente, Ghiglione.

10 maggio. Pala Lino Maragliano - Nell´incontro casalingo odierno, valevole per la terzultima giornata dei play-out, le ragazze della II Divisione di Parente e Ghiglione hanno affrontato le avversarie del PGS Auxilium. Incontro molto importante per la nostra formazione, perché una vittoria ci avrebbe garantito la salvezza matematica con due turni di anticipo. Di conseguenza, da parte dei nostri tecnici, la richiesta principale fatta alle "proprie" ragazze è stata di essere concentrate e "cattive" per ottenere l´unico risultato possibile, una vittoria!
Le squadra non ha disatteso le nostre attese, tutte le ragazze si sono comportate bene, anche le giovani atlete dell´Under 16 (Baroni Camilla, Corà Camilla, Del Bono Elena, Mattiuzzo Greta), che convocate per la partita, hanno dato il loro contributo, giocando senza alcun timore, al raggiungimento di questo importante obiettivo stagionale. Oggi, perché ammalata, mancava all´appello tra le nuove reclute provenienti dall´Under 16, l´atleta Maddalena Caligo. Di nuovo complimenti a tutte le ragazze e allo staff tecnico, che potranno affrontare con serenità, gli ultimi due turni di gioco. A Samantha Pedevilla, infortunatasi giovedì scorso, durante la partita contro la Nuova Oregina vanno i nostri più affettuosi auguri per una pronta guarigione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh