29 Marzo 2024
visibility
News
percorso: Home > News

Fresco di stampa "Noi in 20 pagine"

24-09-2014 15:37 -
Con il mese di settembre parte il notiziario della Polisportiva Altavalbisagno

Nasce oggi "Noi in 20 pagine" il mensile della Polisportiva Altavalbisagno. Il progetto, fortemente voluto dal Presidente della Polisportiva Carlo Mangiapane, è stato accolto e sviluppato grazie all´impegno delle associazioni e delle società che compongono questa realtà sociale, nata oltre 40 anni fa per dare un´occasione di pratica sportiva ai giovani della Vallata.
Fanno parte della Polisportiva Altavalbisagno: - Normac AVB Volley; - GAU, Associazione Giovani Amici Uniti; - ANPI Sport E. Casassa; - Associazione Pesca Sportiva Prato; - Società di Mutuo Soccorso "7 Novembre"; - Gruppo Sportivo Dilettantistico Aggio; - Club Subbuteo Green Hawk.
Ogni associazione ed ogni società ha contribuito con articoli e fotografie per raccontarsi e far conoscere le attività svolte in campo sportivo, sociale e culturale. Accanto a tutto ciò ci si è posto un obiettivo importante "promuovere e valorizzare la Val Bisagno" da tutti i punti di visto: storico, artistico, imprenditoriale e rendere anche un servizio utile alla cittadinanza.
Nascono così le rubriche "C´era una volta" sulla storia della Val Bisagno; "Le Aziende del territorio" che presenta le realtà imprenditoriali della Vallata; "Il parere dell´Esperto" che affronterà, di volta in volta, problematiche di interesse in vari ambiti.
Il Direttore editoriale della testata è Carlo Mangiapane, il Direttore responsabile è Maria Grazia Marletto; a coordinare la redazione, formata da rappresentanti delle associazione e società della Polisportiva, è Aldo De Crignis, che cura l´Ufficio Stampa della Normac AVB e della Polisportiva Altavalbisagno.

La nostra pubblicazione nasce con due obiettivi: far conoscere le attività sportive, sociali e culturali delle Associazioni e delle Società che fanno parte della Polisportiva e promuovere e valorizzare la Valbisagno. Questa Vallata non è solo "zona di servizi" per la città, ma anche una realtà storica, artistica e imprenditoriale di notevole interesse.
La pubblicazione ha una tiratura di 2.000 copie e viene distribuita gratuitamente in Valbisagno.

Aldo De Crignis
Ufficio Stampa
Polisportiva Altavalbisagno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh